Celebrità acconciature donne amore

Jennifer-0Per coloro che non sono troppo giovane per ricordare (o coloro che non sono nella smentita circa vivendo uno dei più famosi epoche della storia della musica), i Beatles non solo ha portato il proprio marchio di musica al mondo, hanno anche ispirato un taglio di capelli che avevano stilisti di tutto il mondo ritaglio trecce in base al taglio di capelli mop top sfoggiato dai ragazzi di Liverpool.

Le donne che hanno iniziato un trend

Parrucchieri di fama mondiale, alcuni dei quali sono famosi nel loro diritto, non tutti danno le stesse risposte alla domanda circa le acconciature celebrità più richiesti dai clienti. Ma queste tre donne appaiono sempre da qualche parte sulla loro lista.

L’icona peli definitiva degli anni ’90 è Jennifer Aniston; più specificamente, il personaggio da lei interpretato nella serie TV, Amici. “La Rachel” è un bob a strati perfettamente appena appoggiato sulle spalle e accuratamente sagomato per inquadrare e adulare il viso. Rimane una delle acconciature celebrità più richiesti di tutti i tempi.

L’innamorato perenne e pilastro del genere commedia romantica ispirata altro taglio di capelli di celebrità frequentemente richiesto. Insomma, marangone dal ciuffo increspato di Meg Ryan rimane popolare, specialmente in questa era moderna in cui le donne si sono evoluti per diventare campione multi-tasker. Una brezza di cura e pronta a stile o semplicemente dito essiccato come si testa fuori dalla porta, è uno stile che risuona con la vita delle donne occupate in tutto il mondo.

E ‘impossibile parlare di acconciature iconici senza menzionare l’angelo che ha ispirato una generazione di donne a strato, gelo e asciugare i capelli a un centimetro di perfezione wispy. La maggior parte dei saloni di quell’epoca visualizzati il poster di Farrah Fawcett in una canottiera rossa catturato in una posa casual guardando dritto alla telecamera, la testa gettata un po ‘indietro con le trecce di fama mondiale che incorniciano il viso delicato e perfetto sorriso.

Acconciature di celebrità di oggi

Con l’avvento di estensioni dei capelli a prezzi accessibili e parrucche fatte con capelli naturali, è sempre più facile per le donne a comprare semplicemente il taglio di capelli di celebrità che vogliono, senza sottoporre i propri capelli per forbici ritaglio di uno stilista. I fan possono avere l’acconciatura dei loro idoli qualsiasi momento ne hanno voglia, o passare alla prossima celebrity più rapidamente le tendenze oi loro bilanci consentono.

E ‘difficile agganciare vera personalità di Nicki Minaj sotto le diverse parrucche che indossa, ma forse questo è parte del suo enorme fascino. Tiene i suoi seguaci indovinare. Lei è il camaleonte ultimo del mondo hairstyling. Nel 2012, Draya, un altro audace stile-setter, è stato sfoggia un taglio bob alla moda che ricorda di Victoria Beckham “Pob” (dal nome di Posh Spice, una volta Spice Girl personalità di Victoria).

Sono finiti i tempi in cui acconciatori hanno mostrato una fotografia di una famosa celebrità, seguita da una rapida ma speranzosa, “Voglio che tu mi faccia guardare così!” In questi giorni, tutto una donna deve fare è andare in un salone di reputazione estensione dei capelli e chiedere il loro ultimo Minaj e Ciara parte dei capelli e tornare a casa cercando (e impettito) come il loro idolo. Quanto facile è quello?