Giocoleria 3 – Sciarpe di base Cascade e primi trucchi

Red-Orange

Se avete sempre desiderato imparare a destreggiarsi, potreste trovare più semplice per iniziare con l’apprendimento della cascata modello 3 sciarpa invece di usare palle per cominciare. In questo articolo vi mostrerà il modello di giocoleria di base e la prima serie di trucchi si vuole padroneggiare.

Perché studiare con sciarpe, invece di palle? Per la semplice ragione che sciarpe galleggiare dolcemente nell’aria e ti danno il tempo di abituarsi al modello Cascade. Una palla va incredibilmente veloce e precipita a terra prima si ha la possibilità di prendere in considerazione cosa fare dopo!

Una volta capito il modello a cascata di base, è possibile applicare lo stesso approccio 3 step sotto per saperne di palline, anelli e club! La differenza principale è che con sciarpe si tende a artiglio verso il basso sulla parte superiore della sciarpa per la cattura, invece di catturare con il palmo rivolto verso l’alto.

Basic 3 Scarf Cascade (in 3 fasi):

– 1 Sciarpa – Tenere la sciarpa in un angolo. Sollevare il braccio in alto possibile attraverso il vostro corpo, e lanciare la sciarpa con il palmo della mano rivolto verso l’esterno (come si sta salutando qualcuno)! Raggiungere in alto con l’altra mano e prendere la sciarpa come si mettono la mano verso il basso (questo è chiamato artiglio). Ora ripetete questa mossa e buttare indietro alla prima mano! Provate a fare ogni tiro alla stessa altezza (picco).

– 2 scambio sciarpa – Tenere una sciarpa in ogni mano. Gettare una sciarpa dalla tua mano favorita. Quando raggiunge il suo picco (più in alto si sta per andare), poi gettare la seconda sciarpa. Il plaid e catture dovrebbero seguire un bel ritmo (gettare, lanciare, prendere, cattura). Non lanciare o prendere entrambe le sciarpe allo stesso tempo! Praticare lo “scambio” della musica può aiutare a distanziare la tiri in modo che tutti accadono in tempo con la musica. Ricordate di praticare a partire dalla tua mano più debole anche!

– 3 sciarpa a cascata – Due sciarpe in mano favorita (è necessario sperimentare per trovare un buon modo per tenere loro di essere in grado di fare una buona pulita primo tiro) e una sciarpa in mano più debole. Gettare una sciarpa dalla tua mano favorita, poi quando raggiunge il suo picco, gettare la sciarpa dalla tua mano più debole. Quando quella sciarpa raggiunge il suo picco, si può buttare la terza sciarpa, e poi basta continuare alternando getta tra le mani! Il modello a cascata è un modello infinito (lato sulla figura otto), così si potrebbe andare avanti all’infinito!

Trucchi Sciarpa Juggling

– Colonne – Gettare una sciarpa dritto in linea con il centro del tuo corpo, poi quando questa sciarpa raggiunge il suo picco, lanciare gli altri due sciarpe (uno per ogni mano) su entrambi i lati della sciarpa centrale. Prendere la sciarpa mezzo, gettarlo di nuovo, prendere le sciarpe esterno e farle saltare, e andare avanti!

– Sotto le gambe – Iniziate la vostra routine lanciando una sciarpa sotto la gamba. Assicurarsi che si può buttare così che va ancora ad un’altezza decente e si può continuare il vostro modello. Ricorda che puoi lanciare con la mano sinistra sotto ogni gamba, e anche con la mano destra sotto ogni gamba, dando così 4 mosse diverse! Ora provate a fare queste mosse mentre giocoleria un modello a cascata!

– Kickup – Inizia la tua routine con una sciarpa equilibrato sul piede, poi calci in su nel modello di giocoleria. In alternativa, a un certo punto nella vostra routine, lasciò cadere la sciarpa sul piede e si può mettere in pausa e accettare qualche applauso prima di calciare di nuovo nel modello!

– Due in una mano – Practice lancio due sciarpe in una mano in un senso orario e antiorario. Ora la pratica con la mano più debole!

– Prendere sulla testa – Gettare una sciarpa alta più e assicurarsi la possibilità di ottenere la testa sotto di esso, e lasciarlo cadere delicatamente sulla testa! Da questa mossa, è possibile lasciare la sciarpa cadere verso una mano per continuare giocoleria, o soffiare la sciarpa di nuovo in aria e continuare! Prova atterraggio tutti e 3 in testa in rapida successione, o continuamente il passaggio ai colori sciarpa sulla testa!

– Blow Up – Come la sciarpa cade verso la vostra mano, soffiare tanta aria nella sua direzione. È possibile saltare la sciarpa di fronte a voi, o addirittura di nuovo in aria! Aiuta se la sciarpa caduta è più piatta possibile, piuttosto che scrunched.

– Head-Wipe – Mostrare come faticoso questa sciarpa è giocoleria, lanciando una sciarpa alto, poi prendendo tempo per asciugarsi la fronte sudata con un’altra sciarpa in mano!

– Blanket – Tira sciarpa più in alto possibile, poi sdraiarsi sul pavimento e lasciare che la terra sciarpa sopra di voi come una coperta!

Una volta che hai imparato i trucchi di cui sopra, la vostra decisione importante è se passare a imparare palline, anelli e club o fare una ricerca su Google per più trucchi sciarpa. Congratulazioni per diventare un giocoliere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *