Orecchini ciondola Vs borchie: come scegliere le migliori orecchini per la vostra forma del viso

Orecchini ciondola, chiamati anche orecchini pendenti e orecchini in stile lampadario, può variare notevolmente nella loro progettazione, la lunghezza e il peso, da orecchini a forma di lacrima sottili che si estendono appena sotto il lobo dell’orecchio a quelle lungo swinging dangly orecchini che quasi sfiorano le cime delle spalle. Borchie e Orecchini sono entrambi appropriati per le occasioni casual e elegante, ma ci sono alcune semplici linee guida che vi aiuterà a scegliere il miglior paio di orecchini per il lavoro. La vostra forma del viso, acconciatura, scelta di abbigliamento e il tipo di evento si possono tutti entrare in gioco.

stud

Lusingare il vostro viso

In primo luogo prendere in considerazione la forma del viso. Rotonda e facce di forma quadrata, o quelli che sono larghi o quasi largo quanto sono lunghi, potranno beneficiare di lunghi, dangly orecchini per allungare il viso e il collo. Aggiunta di cerchi e altre forme arrotondate aiuteranno facce quadrate in particolare ammorbidendo quegli angoli duri, mentre gli orecchini angolari aiutare aggiungere qualche dimensione per facce rotonde. Quelli con le facce a forma di cuore (fronti più ampi o zigomi e mento stretto), guarda anche grande sportivo dangly orecchini, proprio nella misura in cui sono più larghi in basso per bilanciare una linea di mascella stretta, come la lacrima o orecchini pendenti a forma di pera. Per quelli con lunghi, facce sottili, in genere è meglio attenersi agli orecchini più brevi, come borchie o orecchini pendenti larghe che non siano troppo lunghi. Se avete un viso ovale, congratulazioni, si può tranquillamente indossare qualsiasi forma orecchino per un look lusinghiero!

dangle

Up-do o verso il basso?

Hairstyle è la considerazione successiva, soprattutto se avete i capelli lunghi che può essere indossato su o giù. In generale, up-do di come coda di cavallo alta, panini e colpi di scena CALL FOR orecchini pendenti per bilanciare l’altezza e forniscono un swing e movimento elegante per accentuare il collo, mentre borchie stili di capelli-down della domanda e orecchini brevi che non otterranno tutti coinvolti nei capelli. Ma naturalmente ci sono eccezioni ad ogni regola, ed a seconda di come formale o di fantasia l’occasione, si consiglia di fare un po ‘di sperimentazione. Un casuale, ogni giorno, coda di cavallo, ad esempio, non richiede proprio la stessa stravaganza come stile up-do adatta per un matrimonio o un evento formale. Un paio di borchie o semplici orecchini di goccia sottili può guardare proprio come appropriato, con un up-do come un paio di lunghi ciondola. Ovviamente se avete intenzione di fare qualcosa di attivo o la situazione chiede qualcosa conservatore, un paio di borchie è un classico affidabile. E penzolare orecchini non devono sempre limitato ad un massimo del-do. Allentati, acconciature che scorre lungo possono anche guardare grande se abbinato con lunghi orecchini pendenti, soprattutto se si sta andando per un atmosfera bohemien chic.

Ovviamente queste sono linee guida sciolti, e non dimenticate che quando si tratta di moda e accessori, regole automatici sono spesso trend setter. L’unico modo per sapere con certezza quale stile preferite sarà quello di provare come molti disegni, come si può vedere quale meglio completa il tuo tratti del viso, acconciatura, abbigliamento, e l’umore!